Friday 1 September 2017

Forexball 2012 Jeep


Usato 2012 Jeep Grand Cherokee Prezzo più su questo modello Se le parole di 160 mph Jeep dont sollevare alcuni peli sulla parte posteriore del collo vi consigliamo di avere i tuoi riflessi far rizzare i capelli controllati. Perché chiunque abbia guidato una jeep negli ultimi 50 anni, riconosce che il depliant marchio noto per la costruzione di veicoli che prosperano alle velocità a tre cifre. Anche se non abbiamo assistiamo alla piena capacità di 160 mph del 2012 Jeep Grand Cherokee SRT8, abbiamo avuto il SUV folle a pieno crepa su Willow Springs Raceway, dove siamo stati in grado di monopolizzare la bestia a più di 100 mph. E sulla base di questa esperienza abbastanza dinamico, troviamo probabile che il nuovo Jeep è un Snoozer a 160 mph mentre viaggia dritto. Questo, poi, sembra quasi come una Jeep a tutti. Cale Mail Dopo tutto, ciò che altri hanno Jeep si spalle al muro a 100 o giù di lì mph e mdash osare lo diciamo mdash sentiva a suo agio La risposta, almeno per noi, è nessuno. Certo, la prima generazione di Grand Cherokee SRT8 era una macchina seria. E non ha fatto le scuse per essere quello che era mdash forte, veloce, sfacciato e, così, rigido come l'inferno. E questo camion è anche rigida. Anche in modalità Auto, dove la sua sospensioni regolabili può scegliere le impostazioni più morbide, si, di tanto in tanto, snocciolare le vostre otturazioni. Ma nel complesso, il giro è abbastanza compatibile per l'uso quotidiano mdash anche per nostra madre. Eppure qui, a sua volta 8 su Willow Springs Raceway, questa cosa è fiducioso. Certo, ci sono voluti un paio di giri per regolare l'altezza Jeep, che produce inevitabilmente più beccheggio e imbardata di una macchina, ma abbiamo rapidamente calibrato per il suo movimento del corpo e ha scoperto che questa bestia attacca con determinazione pit bull. Il trucco è quello di utilizzare l'acceleratore a volte non ortodosse. Questo non è un gestore di libro di testo. Nonostante, o forse proprio per il fatto che il 65 per cento della coppia disponibile è andare alle ruote posteriori in modo Track, la Jeep incoraggia aggiustamenti midcorner con l'acceleratore. E, nei pressi di come si può dire, non ci vorrà farvi pagare con spiacevoli sorprese. La sua stabile come è testardo. Se c'è qualche cosa che dovrebbe scuotere la nostra fiducia la sua curvatura un quasi 70 pollici di altezza, SUV 5,150 chili in un angolo a più di 100 mph, ma dopo pochi giri il suo mdash solo di routine quasi come se questo è un fisica atto può accettare . Obiettivo: la Germania parlate con Jeff Roselli, la Jeep Grand Cherokee SRT8s ingegnere di sviluppo di piombo 2012, e non prende molto a capire il motivo per cui i capelli sulla parte posteriore del collo sono in piedi orgoglioso. Tra la litania di fatti oscuri Roselli offerte sono questi: La sua from-the-fabbrica di allineamento include 1,6 gradi di camber negativo davanti e 1,3 gradi di nuovo fuori. I suoi freni, rotori da 15 pollici e pinze Brembo a sei pistoncini davanti sono i più grandi del mdash SRT scaletta compresi quelli sulla Viper out-of-produzione. Inoltre, il suo rapporto di sterzo, a 17,5: 1, è notevolmente più veloce di quella di un Grand Cherokee standard (variabile, 18,9: 1 al centro). La sua quasi come se l'uso di Chrysler nuovo V8 6.4 litri è deludente. Fidatevi di noi, non lo è. Anche se questo è lo stesso mulino youll trovare in ogni prodotto SRT corrente, il 470 cavalli e 465 libbra-piedi di coppia si suini fuori non deve essere trascurato. Queste cifre sono 50 CV e 45 Nm di meglio che il V8 6,1 litri che sostituisce. Chrysler cambio automatico a cinque velocità è ancora utilizzato ed è ancora soltanto adeguato al meglio. E forse non è così sorprendente è che il team SRT benchmark BMW X5 M e la uscente Grand Cherokee SRT8 nello sviluppo di questo SUV. Roselli dice la piattaforma Grand Cherokee è, a suo parere, un punto di partenza migliore per un SUV prestazioni rispetto alla X5. La sua una piattaforma incredibilmente rigida, Roselli dice. Con 146 per cento in più rigidità torsionale rispetto al modello precedente, la squadra di Rosellis avuto bisogno di aggiungere ulteriori rinforzi per la versione SRT. Egli riconosce che la X5 M è un veicolo più veloce in linea retta a causa del suo vantaggio di potere ma, dice Roselli, il WK Grand Cherokee è una macchina migliore di gestione rispetto alla X5 M. Il Grand Cherokee mdash perché il suo un mdash prodotto SRT può avere il suo controllo di stabilità completamente sconfitto, che gli conferisce un vantaggio significativo movimentazione. Inoltre, aggiunge, Weve ha ottenuto più coppia ai bassi regimi. Il WK sarà frusta X5 M attraverso uno slalom o in un autocross. Ottima notizia per chi desidera trascorrere di autocross vostro SUV da 2,5 tonnellate. Il Grand Cherokee è più sfacciato, più coinvolgente, secondo Roselli. È possibile eseguire più fuori forma e doesnt mente. Guida Grave Alla fine, abbiamo scoperto, Roselli è giusto. Weve testati BMW X5 M e X6 M gemelli e hanno trovato i loro sistemi di controllo della stabilità nondefeat essere veramente invasivi durante la guida difficile. E il Grand Cherokee, con la sua coppia sofisticata scissione mdash 100 per cento della coppia motrice può essere inviato ad un mdash ruota posteriore è superiore in condizioni di asciutto. Anche se abbiamo fatto esperienza, sposarsi mdash scommessa e Roselli conferma mdash che nel limitato-grip di guida non vi è alcun concorso. In parte, questo è perché il X5 M è dotato di pneumatici di serie di tre-stagione e la Jeep Grand Cherokee SRT8 2012 viene fornito con tutte le stagioni in gomma Pirelli Scorpion Verde. Tre stagioni Pirelli P Zero sono opzionali. Entrambi sono di dimensioni 29545ZR20. Il suo sistema Selec-Track cinque modalità (da non confondere con il sistema a quattro ruote motrici SelecTrac utilizzato nella Libertà) si integra con tutti i sistemi che possono influenzare il controllo della stabilità mdash prestazioni, la sospensione di smorzamento, logica spostamento, ripartizione della coppia, LSD posteriore funzionamento e più. In gran parte, la sua gestione della coppia divisa e lo smorzamento della sospensione resa la più grande influenza nel controllo. Eppure, se si ha intenzione di calpestare questa Jeep intorno le strade secondarie o di una pista youll trovare alcune lacune. In primo luogo, la sua spaziatura del cambio è troppo ampio. Chrysler a cinque velocità sta invecchiando, e anche quando sostenuta da un motore con questo molto di coppia, il divario tra i suoi rapporti del cambio sono troppo grandi. Ci siamo trovati che desiderano per un rapporto tra 2 ° e 3 ° marcia, nonché 3 e 4 marce, sia su strada e in pista. La Chrysler otto velocità automatico inizierà a utilizzare in altri veicoli questa caduta risolverà il problema se può essere fatto per soddisfare questa coppia molto. Inoltre, la cinque velocità scatola doesnt rev-partita downshifts in modalità manuale. Certo, ce n'è una pagaia scalata sul volante, ma richiedere un po 'scalata nelle frenate e youll trovare te stesso con il freno motore non necessari, come la trasmissione cerca di rendere la velocità del motore corrisponde alla velocità della ruota. La sua come meccanicamente poco attraente in quanto è dinamicamente dirompente. Questo, secondo Roselli, è un elemento di sicurezza Ufficio Chrysler. Traduzione Colpa gli avvocati. politica di Chrysler è quello di rifiutare di aprire l'acceleratore elettronico a meno che la richiesta di una maggiore coppia è stata fatta da parte del conducente. Appassionato di guida sia dannato. Reality Check Ma consente di ottenere reale. Questo non è un veicolo maggior parte dei proprietari stanno andando a scendere in pista. Heck, la sua, probabilmente non uno più stanno andando a guidare duro sulle loro strade tortuose locali. Questo è un giocattolo per tirare la famiglia, ma quello che è come impegnarsi a guidare il maggior numero di vetture sportive. La sua berlina un all-wheel-drive su un double dip di anfetamine con visibilità trucklike e una stima di rimorchio di 5.000 libbre. E non ce n'è molto che può batterlo attraverso un incrocio. Jeep sostiene una 0-60 volta di 4,8 secondi, un tempo di quarto di miglio alla metà del 13-seconda serie, 0.90g sul blocco di slittata e 60 a zero in 116 piedi. Abbiamo eseguito un test improvvisato sul disco multimediale senza il beneficio del nostro consueto impianto di prova e abbiamo scoperto che, in realtà, questo Grand Cherokee potrebbe essere leggermente più lento rispetto al suo predecessore. In condizioni meno-che-ideale e su una superficie non standard, i nostri tempi di accelerazione erano fuori il ritmo impostato dal vecchio SRT8 Grand Cherokee. Secondo Roselli, i due dovrebbero correre testa a testa. Bene aspettare un test completo strumentato al nostro solito luogo prima di livellare un verdetto. Ma quando si tratta di risparmio di carburante, bene, il verdetto è in. Questo Jeep non Prius. Anche se theres una nuova valvola di scarico attivo che permette di disattivazione dei cilindri su una gamma più ampia (un 13 per cento di miglioramento risparmio di carburante in autostrada), l'EPA dice che il nuovo Jeep è buono per soli 12 città e 18 mpg autostrada. Dettagli finale al termine della giornata la sua non solo calpestare il gas che rende la nuova Jeep Grand Cherokee SRT8 speciale del 2012. Il suo interno è una combinazione di pelle e camoscio, con sedili riscaldati e ventilati profondamente rafforzato e un volante carnoso. qualità degli interni è una tacca dietro la sua concorrenza tedesca, ma il suo prezzo consigliato, a 54.470, è quasi 32.000 a sud della X5 M e circa 52.000 meno costosa rispetto alla Porsche Cayenne Turbo. E che conta per qualcosa. Sono disponibili quattro opzioni: Il Luxury Group aggiunge un trattino di pelle, il potere portellone e il cruise control adattivo. pneumatici tre stagioni e un tetto apribile può essere avuto separatamente. Inoltre, theres un sistema audio 825 watt Harman Kardon con 19 altoparlanti che suona meglio di, beh, l'ultimo sistema audio Chichi abbiamo sentito, che ha caratterizzato solo 630 watt e 14 altoparlanti. Bene ammettere che una jeep di 160 mph in grado di concorrenti tedeschi fuori autocrossing costano il 60 per cento in più potrebbe non essere in cima alla vostra necessità di avere la lista. Ma ogni Jeep in grado di irti tuoi peli del collo come questa, possiamo garantire, sia sulla parte superiore del vostro vogliono-to-have lista. La sua ora in poi la nostra. Edmunds presenziò ad un evento di stampa fabbricante-patrocinato per facilitare questo report. Used 2012 Jeep Wrangler il Prezzo di più su questo modello Se si pensa che le teste d'uovo di Stoccarda del lavoro su ogni modifica alla Porsche 911, immaginare ciò che i ragazzi passano attraverso Jeep quando arriva il momento di prendere il bisturi al Wrangler. I tradizionalisti, essendo tradizionale, detestano il cambiamento, e 2012 Jeep Wrangler comporta la spiumatura dei Wranglers molto cuore pulsante di una unità nuova e migliorata. Si può quasi sentire i tradizionalisti senza fiato. Una corsa attraverso gli ingranaggi del 2012 Jeep Wrangler è tutti i thats necessari per dimostrare che i tradizionalisti possono rilassarsi. Non c'è niente di cui preoccuparsi. Infatti, theres molto da essere entusiasti. Nuovo motore, la trasmissione di ammorbidire il colpo di troppi cambiamenti tutti in una volta, i custodi delle Americhe più cari cosa trucklike li distribuite su due anni di modello. OK, questo è una specie di menzogna. In realtà, i Wranglers 2011 tweaks cabina sono stati originariamente pensati per essere accompagnato da un aggiornamento di powertrain, ma i capricci della produzione rinviato il trapianto di cuore da un anno. Così 2012 Wrangler completa essenzialmente la fase due del modello di aggiornamento che è iniziato con l'ultimo modello anni. A guidare i cambiamenti per il 2012 è l'adozione di Chrysler DOHC da 3,6 litri Pentastar V6. Si butta fuori 260 libbra-piedi di coppia a 4.800 giri al minuto e 285 cavalli a 6.400 giri al minuto, circa 23 Nm e completamente 83 CV in più rispetto alla vecchia scuola pushrod 3,8 litri V6 che sostituisce. Per qualche punto di vista, il Pentastar genera più coppia a 1.900 giri rispetto al motore in uscita prodotta al suo apice, e continua facendo grugnito significativo fino a 6.400 giri al minuto. Uscita pura isnt tutto, e per garantire Jeep-dignità, il Pentastar ha ricevuto alcuni ritocchi. Wranglers devono essere in grado di acqua guado questo è 30 pollici di profondità, in modo da l'alternatore è stata trasferita alla parte superiore del comando accessori. Una coppa dell'olio profonda coppa e pick-up è stato montato per assicurare la lubrificazione affidabile durante la scansione fino gradi ridicole, e un tratto di aspirazione migliora rejiggered erogazione di coppia. Tutto sommato, il nuovo motore è di 3,7 pollici più breve di lunghezza e 90 chili in meno rispetto al vecchio mulino di 3,8 litri, anche se il risparmio di peso è in gran parte compensati dalla nuova scatola del cambio, beefier automatico. Sì, per il 2012 il Wranglers automatico a quattro marce è stato consegnato alla pattumiera della storia. Al suo posto è la A580 autobox a cinque marce che sostiene i prodotti Chrysler Hemi compresa la Jeep Grand Cherokee. Il cambio manuale a sei rapporti è riportato e rimane dotazione di serie, insieme a un caso di trasferimento di bassa gamma. Con i nuovi rapporti del cambio e un più alto rapporto di asse standard 3.06, 2012 Jeep Wrangler ingranaggi generale automatico attrezzato è ora un tocco più breve in 1 ° e un smidge più alta la marcia più alta. Salva per un paio di pezzi e baubs, il resto dell'hardware Wranglers trasporta oltre essenzialmente come è. Nessuno mancherà il vecchio motore lasciati liberi sul biliardo asfalto tavola liscia al di fuori di Portland, Oregon, la Wrangler rinvigorito è più entusiasta, e la autobox è più probabilità di avere la marcia giusta per l'occasione. Questo è ancora un camion vicino-4000-pound con il profilo aerodinamico del Partenone, in modo da coloro che sperano la Wrangler è stato trasformato in un pneumatico-friggitrice potrebbe essere deluso. I numeri sono incoraggianti, però. Zero-a-60 gocce al 7,7 secondi per il Wrangler due porte (8.4 per la quattro porte), rispetto al 10,4 per il modello 2011. In pratica, i motori di coppia piatta curva maschere il tasso al quale la velocità aumenta, rendendo la sua urgenza sentire appropriata. piuttosto che i vecchi motori asmatico. L'effetto netto di più grugnito e un altro cambio è meno caccia tra gli ingranaggi in gradi di autostrada, anche. Il suo un miglioramento incrementale, come il sistema d'ingranaggi è ancora piuttosto alto. Il passaggio a cinque marce potrebbe essere un grosso problema per ragazzi Jeep, ma questa è una applicazione in cui un autobox a sei marce wouldnt essere una cattiva idea. I funzionari Jeep erano orgogliosi dei nuovi motori migliorate caratteristiche di NVH. Quando crociera, youll essere fatica a sentire la differenza, come il rumore del vento ancora domina tutto il resto che fa rumore, compreso il motore. Ma quando si dà gli speroni, il nuovo motore emette suoni meglio del vecchio grumo. Lo sterzo resta tipo a circolazione di sfere, e rimane esilarante ropey sul marciapiede. Il suo non lineare, priva di sentire e presenta notevole ritardo imbardata. Con anteriore assi dal vivo e posteriore, i dollari di giro e brividi oltre le imperfezioni della pavimentazione. Raffinato e levigata come è diventato nel corso degli anni, alla guida di una Wrangler è ancora un po 'come guidare un carrello elevatore. Chiamatela parte del fascino della cosa, oltre ad essere in grado di piegare il parabrezza e rimuovere le porte, che è troppo freddo per le parole. Ancora un Wrangler Aspetta, questa è una Jeep, a destra Tutto questo parlare di pavimentazione e di NVH e l'efficienza e la sensibilità dello sterzo potrebbe avere state chiedendo dove le loro priorità. Non temere. Il personale Jeep insiste sul fatto che tutte le modifiche che migliorano il giorno per giorno vivibilità Wranglers potranno mai compromettere la sua capacità off-road. Come se per dimostrarlo, parte della nostra auto 2012 Jeep Wrangler incluso stint nel modello Rubicon fuoristrada incentrato su un sentiero che è stato realizzato per mostrare la profondità dei camion talenti. Per chi non lo sapesse, il percorso sembra impossibile, eppure la Wrangler strisciato su e giù per la ripida e rocciosa, di log-cosparso, passaggio solcata disseminato di doline delle dimensioni di Kias senza nemmeno respirando a fatica. Anche se la taratura della valvola a farfalla elettronica doesnt sempre fornire una risposta immediata, ce n'è ampio coppia giù basso nel nuovo motore. Corre fresco, anche, in parte grazie ad una nuova ventola di raffreddamento da 600 Watt a velocità variabile e un condensatore e la trasmissione di raffreddamento più grande AC. L'inferno, il non ha ancora CA anche indietreggiare nella stagione calda, non importa quanto lento abbiamo strisciato. Il Wrangler resta un incredibilmente capace destriero off-road. No Compromise Immaginate, tutto ciò che la capacità aggiunto e 2012 Jeep Wrangler brucia ancora meno carburante. Sì, i suoi numeri di consumo di carburante EPA sono ora 17 city21 autostrada mpg per modelli a due porte, un 2-mpg urtare ultimi anni i numeri. Tutto questo, e Jeep ha tenuto la linea per i prezzi dei modelli base, mentre i MSRPs di modelli Sahara e Rubicon alta Zoot gonfiano di appena 300. E 'come avere la vostra torta, mangiare, e poi scoprire che abbassa il colesterolo, anche. Anche i tradizionalisti avranno difficoltà a discutere con questo. Edmunds presenziò ad un evento di stampa fabbricante-patrocinato facilitare questo rapporto.

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